smart-home

bozza bozza

L’avvento della tecnologia smart ha letteralmente stravolto il mercato della sicurezza. Non a caso, anche il settore riguardante le videocamere di sorveglianza è in continua evoluzione e l’offerta di mercato è sempre più semplificata. Ci riferiamo, soprattutto, alle telecamere IP da montare all’esterno e che, collegate a Internet mediante appositi sistemi, permettono di tenere sotto controllo 24 ore su 24 la propria abitazione semplicemente impugnando uno smartphone o un tablet. Grazie a tecnologie sempre più intelligenti, sofisticate ed avanzate, è possibile anche salvare in cloud i video registrati e rilevare i movimenti.

L’imbarazzo della scelta in termini di videocamere di sorveglianza è dunque assicurato, dato che ne esistono davvero di tutti i tipi e appartenenti a ogni fascia di prezzo.

Indice dei contenuti

Victure FHD 1080P

 

Victure FHD 1080P è tra le migliori videocamere di sorveglianza in commercio per la sua completezza ed efficienza. Facile e veloce da installare, è capace di adattarsi sia a iOS che ad Android e le notifiche arrivano in tempo reale. Permette un’eccellente visualizzazione notturna fino a una distanza di 39 piedi e una panoramica a 360°, semplicemente cliccando e indicando la direzione in cui si desidera guardare. È dotata di audio bidirezionale, microfono e altoparlante con tecnologia anti rumore, permettendo una fluente comunicazione. La Micro SD supporta fino a 64 GB.

Sricam SP017

 

Un’altra eccellente telecamera WiFi: Sricam SP017 si installa facilmente, seguendo le istruzioni riportate sul manuale e scaricando l’apposita applicazione. Compatibile sia con Android che con iOS (tranne Macbook), consente di sorvegliare la propria abitazione ogni qualvolta lo si desidera garantendo ottime prestazioni: il sensore di movimento di cui è dotata avviserà con una notifica immediata qualora rilevasse movimenti sospetti e imprevisti, e la visione notturna è consentita fino a 10 metri di distanza con 13 LED IR-LED. Dotata di audio bidirezionale e obiettivi ruotabili, la sua Micro SD supporta fino a 128 GB.

 

 

L’acquisto di una videocamera di sorveglianza con tecnologia smart è sempre consigliato, soprattutto a chi per lavoro è costretto a mancare spesso da casa o semplicemente per garantire a chiunque la sicurezza necessaria anche mentre si trova in vacanza, tenendo sempre sotto controllo la propria abitazione!

Link partner: autowin88 vegasslot77 mantra88 ligasedayu warungtoto luxury138 luxury777 bos88 bro138 sky77 roma77 zeus138 batman138 dolar138 gas138 ligaciputra indobet rtp live zeus luxury333 sbobet