Case e ascendenti: quanto davvero ne sai dell’oroscopo - - Look Out News

Case e ascendenti: quanto davvero ne sai dell’oroscopo

Il sogno è uno dei modi che abbiamo per tradurre in immagini una sensazione o uno stato d’animo nascosti. Ma non è solo questo: spesso, attraverso la simbologia, sognare aiuta le persone a riflettere e a concentrarsi sulle proprie priorità. Ci sono anche dei casi in cui l’ascendente è uguale al segno solare: ad esempio, il segno pesci, segno d’acqua che puoi approfondire su Oroscopissimi, può essere ascendente.

Indice dei contenuti

Le Case

Se sei un attento lettore dell’oroscopo e delle previsioni del tuo segno avrai spesso letto frasi del tipo “Marte è nella tua terza casa”. Devi sapere che il sistema delle case divide il cielo in 12 sezioni e, a seconda di quali pianeti e costellazioni rientrano in quali sezioni quando sei nato, fornisce informazioni su aree specifiche della tua vita. La tua prima casa è determinata da quale costellazione zodiacale si alzava sull’orizzonte orientale nel momento esatto in cui sei nato, motivo per cui sono necessari sia l’ora che il luogo della tua nascita per determinarlo. Il resto delle tue case conta in sequenza da lì. Ecco cosa potrebbe dirti ciascuna delle case sulla tua personalità e vita:

  • La Prima Casa è l’immagine di sé
  • La Seconda Casa È il denaro e le finanze
  • La Terza Casa è le strette relazioni platoniche e i nostri ambienti immediati
  • La Quarta Casa rappresenta la famiglia e l’infanzia
  • La Quinta Casa è l’espressione di sé, creatività e intrattenimento
  • La Sesta Casa rappresenta il lavoro e la salute
  • La Settima Casa rappresenta il matrimonio e le collaborazioni a lungo termine
  • L’Ottava Casa è sia la trasformazione che la sessualità
  • La Nona Casa rappresenta i sistemi di credenze e la fede
  • La Decima Casa è carriere e responsabilità
  • L’Undicesima Casa rappresenta le aspirazioni e gli obiettivi personali
  • La Dodicesima Casa rappresenta la privacy, i segreti e il karma

La cosa interessante delle case è che possono rivelare o confermare i tuoi punti di forza e di debolezza. Sono caratteristiche queste più o meno comuni a tutti i nati sotto un determinato segno.

Il segno ascendente

Quanto invece ne sai circa il tuo segno ascendente? Noto anche come “l’ascendente”, il tuo segno ascendente è la costellazione dello zodiaco che cade nella tua prima casa. È il più volubile e difficile da definire: potresti ottenere risultati diversi se sposti l’ora di nascita anche di pochi minuti. Molti astrologi dicono che questa è la terza posizione più importante, dopo i segni del sole e della luna. Ecco quindi che, il tuo ascendente rappresenta la tua identità pubblica . Può spesso manifestarsi nei tuoi vestiti o in qualsiasi decisione relativa alla tua identità rivolta verso l’esterno (come il colore dei capelli, i piercing o lo stile generale). Potrebbe anche simboleggiare il modo in cui rispondi all’ambiente circostante e al tuo atteggiamento nei confronti della vita di tutti i giorni.

Da quale calcolo ricavi il tuo ascendente? Indicando il giorno e l’ora in cui sei nato. Non è quindi vero che tutti i nati nello stesso giorno abbiano lo stesso ascendente.

Link partner: autowin88 vegasslot77 mantra88 ligasedayu warungtoto luxury138 luxury777 bos88 bro138 sky77 roma77 zeus138 batman138 dolar138 gas138 ligaciputra indobet rtp live zeus luxury333 sbobet