4 cose da sapere sul tuo viaggio in Australia

4 cose da sapere sul tuo viaggio in Australia

Stai pensando di partire per l’Australia e cerchi informazioni su questa area del mondo? Sei nel posto giusto! A seguire ti illustreremo 4 cose che devi sapere sull’Australia.

Cose da sapere

1: gli alti costi dell’Australia

Ne avete sentito parlare? Probabilmente qualche amica o amico vi avrà già avvertiti su questo punto. L’Australia è cara, è un dato di fatto che non potete sottovalutare se decidete di andare in vacanza su questo territorio.

Qualche esempio di questi alti costi?

1. un pacchetto di sigarette: 20 dollari

2. un cocktail: 15 dollari

3. l’affitto mensile di una camera d’albergo: 1500 dollari

Quindi siete avvisati, avete però sempre la possibilità di scremare alcune tariffe scegliendo un viaggio low cost.

N°2: Non è possibile bere al di fuori dei locali

Non si tratta solo di costume, in Australia le cose stanno così! Non è possibile in alcun modo bere fuori dai locali, o al loro interno, o non berrete affatto. Sei abituato a girare per strada con una birra in mano? Se decidi di fare un viaggio in Australia, questa abitudine la dovrai cambiare, la ragione che c’è dietro a questa prassi è seria, attiene alla tutela ambientale che oggi dovrebbe essere un fattore condiviso da ogni stato, per cui l’Australia fa bene ad applicare tale regola.

N°3: Attenti agli insetti

Altro aspetto affascinante ma pericoloso dell’Australia, è rappresentato dagli animali che popolano questa zona del mondo. Gli animali selvatici talvolta girano per i paesi, ma in realtà questi sono stupendi ed è un emozione conoscerli, o meglio vederli da vicino, il vero problema è rappresentato da ragni e insetti, che sono presenti in varie zone, per questo è bene scegliere un viaggio che assicuri una certa distanza tra voi e questa problematica.

N°4: Il visto turistico e la sua importanza

Visti questi tre punti che gettano una luce diversa sull’Australia, è bene andare a vedere cosa è possibile fare con un visto per l’ Australia che deve essere valido.

Noi vogliamo vedere specificatamente cosa è possibile ottenere attraverso un Visto Turistico:

  • Puoi visitare il paese come turista
  • Potrai effettuare una visita ad amici e parenti
  • È possibile con questo visto, studiare in Australia per un periodo massimo pari a tre mesi

In conclusione è bene ricordare che il visto ETA turistico quando andrai a pianificare il tuo viaggio in Australia, può essere compilato attraverso un semplice form elettronico (presente su vari siti che si occupano di questo aspetto burocratico), successivamente devi attendere una risposta che giungerà in tempi brevi.

Link partner: autowin88 vegasslot77 mantra88 ligasedayu warungtoto luxury138 luxury777 bos88 bro138 sky77 roma77 zeus138 batman138 dolar138 gas138 ligaciputra indobet rtp live zeus luxury333 sbobet