Elettrodomestici Slim: lavatrici ed asciugatrici i più richiesti dai single

Ogni elettrodomestico ha una sua versione slim per andare incontro a chi ha poco spazio a disposizione o non necessita di apparecchi di grande dimensioni.
Tra quest’ultimi sicuramente i single; non a caso gli elettrodomestici slim sono tra i più richiesti dalle persone singole.

È bene specificare che un elettrodomestico piccolo non ha proprio nulla da invidiare ad uno dalle dimensioni standard, perché le funzionalità dell’uno e dell’altro sono praticamente identiche.
Poter godere di grandi elettrodomestici, come lavatrici o asciugatrici, in versione slim è un enorme vantaggio e una grande comodità per chi vive in un piccolo appartamento o in un monolocale.
Ed è proprio venendo incontro alle esigenze di queste persone che le più importanti aziende di elettrodomestici, italiane e internazionali, hanno realizzato degli apparecchi sottili noti come salvaspazio.
In questo articolo ci vogliamo soffermare su due elettrodomestici di uso comune: la lavatrice e l’asciugatrice.

Prima di vedere, nel dettaglio, due modelli proposti dalla nota multinazionale italiana Candy Hoover e attualmente disponibili su Amazon, cerchiamo di capire quali sono i vantaggi offerti da questi modelli di elettrodomestici dalle dimensioni ridotte.

 

Lavatrice e asciugatrice: i vantaggi della versione slim

Tra i principali vantaggi di questi elettrodomestici c’è sicuramente la loro dimensione e la possibilità di poterli collocare ovunque e se si vuole nasconderli non bisogna per forza compare quelli ad incasso essendo sufficiente un’anta della cucina o un piccolo armadio del bagno.

Essendo di dimensioni ridotte, anche il cestello sarà più piccolo e ciò vuole dire che l’elettrodomestico impiegherà meno elettricità, con notevoli risparmi in bolletta.
Non bisognerà attendere giorni o settimane prima di azionare lavatrice e asciugatrice per avere quel jeans o quella maglia di cui abbiamo bisogno, di conseguenza non sarà necessario far partire un lavaggio con pochi indumenti.

 

Lavatrice Hoover VTS710D1-30

La lavatrice Hoover VTS710D1-30 ha una capacità di carico pari a 7 Kg, il che la rende unica nel suo genere e fa la differenza se si rapporta la capacità alle sue dimensioni. Questa lavatrice, che presenta un ottimo rapporto qualità-prezzo, ha una profondità di 40 centimetri; ben al di sotto della media delle dimensioni slim degli elettrodomestici di altre aziende, che invece si attestano intorno ai 45 centimetri.
Nel momento in cui si decide di acquistare anche un’asciugatrice, è buona abitudine prenderne una della stessa capacità di carico della lavatrice perché si presuppone che il bucato passi, subito dopo il lavaggio, da un elettrodomestico all’altro.

 

[content-egg module=Amazon template=grid next=4]

 

Ascuigatrice DXO4 H7A1TCEX-S

La Hoover, tra le sue asciugatrici, presenta il modello. Un modello con caricamento frontale, appartenente alla classe energetica A+, che permette un notevole risparmio energetico e conseguentemente minori costi in bolletta; tanto da essere considerata una delle macchine in commercio più convenienti dal punto di vista del consumo. Questa asciugatrice a condensazione equipaggiata con pompa di calore risulta ideale anche per famiglie di 3-4 persone, grazie alla sua capacità di carico pari a 7 Kg.

 

[content-egg module=Amazon template=grid next=4]

Link partner: autowin88 vegasslot77 mantra88 ligasedayu warungtoto luxury138 luxury777 bos88 bro138 sky77 roma77 zeus138 batman138 dolar138 gas138 ligaciputra indobet rtp live zeus luxury333 sbobet