Il termine “evergreen” si riferisce a tutto ciò che non passa mai di moda. Nel nostro armadio non possono mancare indumenti e accessori intramontabili, simbolo di stile e raffinatezza. Ma quali sono i capi evergreen per eccellenza?
Indice dei contenuti
Birkin di Hermès, una delle it-bag più famose di sempre.
Tra gli accessori evergreen per eccellenza, il podio spetta alla it-bag di Hermès dedicata all’attrice Jane Birkin. Non si tratta di una semplice borsa: è un vero e proprio status symbol. Frutto di oltre 18 ore di lavorazione, è composta esclusivamente di pellami pregiati, con l’aggiunta di rifiniture d’eccezione.
Per averla, ci vogliono almeno 12 mesi di attesa. Ma il gioco vale la candela: non solo perché la borsa di Hermès supera tempo e mode, ma perché, secondo uno studio recente, si tratta di un investimento molto fruttuoso. Sembra che comprare una Birkin, al giorno d’oggi, sia più proficuo che investire in oro o in borsa. Un altro motivo per desiderarla! Non hai voglia di aspettare? Clicca qui per ottenere una borsa modello Birkin adesso!
[content-egg module=Amazon template=grid next=4]
Cachemire uomo o donna, l’evergreen per eccellenza.
Il dolcevita uomo in cachemire è uno degli evergreen più amati di tutti i tempi. La moda si è diffusa negli anni Cinquanta, quando gli intellettuali parigini incominciarono ad indossarlo, trasformandolo velocemente in una icona bohémien.
Ma anche per la donna, i capi in cachemire non passano mai di moda. Dal maglione girocollo, al cardigan aperto, al dolcevita a collo alto, gli indumenti in cachemire scaldano l’inverno donando un tocco chic in ogni occasione. La loro morbidezza è irresistibile oggi come 50 anni fa!
[content-egg module=Amazon template=grid next=8]
Culotte in pizzo: il grande ritorno.
Indossata dalle più celebri pin-up girl degli anni Cinquanta, divenuta icona di fascino e di sensualità, la culotte è recentemente tornata di moda. Sono tanti i marchi di intimo che l’hanno rilanciata, e le donne hanno subito raccolto la sfida, trasformandola in un vero e proprio must-have. Su questo sito puoi trovare le culotte più seducenti!
Addio, dunque, agli scomodi perizomi! La culotte torna a sedurre, con i suoi dettagli in pizzo che modellano i fianchi ed esaltano le curve femminili. Per una sensualità raffinata che viene direttamente dal passato.
[content-egg module=Amazon template=grid next=4]