In questo momento storico così particolare, il mondo del noleggio si è dovuto adeguare a quelle che sono le misure di sicurezza richieste dalla Organizzazione Mondiale della Sanità per tutelare il cliente.
Dal punto di vista logistico, garantire gli standard di sanitizzazione è una vera e propria sfida per le società di noleggio. La vettura infatti deve essere sanificata tra un noleggio e l’altro e va consegnata al cliente mantenendo inalterati gli standard necessari.
PRIMERENT, società leader nel settore di noleggio di auto di alta gamma, si è contraddistinta non solo per essere stata tra i primi ad aver ideato una procedura di sanitizzazione, ma ha anche per averla condivisa sulle sue piattaforme social con un video: https://www.primerentcar.com/it/procedura-sanificazione-auto.htm
Il procedimento dura circa due ore e al termine vengono rivestiti con apposito film le superfici del volante, delle maniglie, dei pomelli e viene rivestito il sedile di guida. L’addetto redige un certificato di avvenuta sanificazione indicando data, ora inizio, ora fine, firma e lo pone nel cassetto portaoggetti.
In questo modo, dunque, il cliente può iniziare la sua esperienza di guida in completa serenità e senza preoccupazioni.
D’altronde l’auto è senza dubbio il mezzo più idoneo per spostarsi in totale sicurezza, poiché permette di viaggiare in un ambiente controllato e solo insieme alle persone con cui ci si ritiene al sicuro.
Il noleggio PRIMERENT fornisce soluzioni su misura sia per chi deve spostarsi per un viaggio di lavoro (anche solo per un giorno), sia per chi non se la sente di comprare un’auto in questo momento di incertezza ma ha comunque una esigenza di mobilità e vuole guidare una vettura top di gamma senza rimanere incastrato in formule di noleggio lungo termine dispendiose e complesse.
Nel primo caso infatti il cliente può scegliere tra le migliori vetture offerte dal mercato per il tempo che si desidera, con consegna e ritiro in qualsiasi città di Italia e con il numero di chilometri di cui si ha bisogno.
Il noleggio medio termine, invece, è un noleggio mensile del tutto innovativo ed è l’unico in grado di garantire al cliente auto di alta gamma in pronta consegna con una formula del tutto flessibile e personalizzata senza dover pensare alle spese di manutenzione ordinaria e straordinaria come tagliando, ecotassa o cambi gomme, come riportato anche da MilanoFinanza in un recente articolo.
In entrambi i casi il cliente potrà scegliere tra oltre duecento vetture dalle super car, alle vetture cabrio, berline o ai SUV. Inoltre grazie agli accordi commerciali stipulati direttamente con le case madri ( Mercedes-Benz, Audi, Jaguar and Land Rover, BMW, Ferrari, Porsche, Maserati e molti altri) PRIMERENT assicura solo vetture nuovissime con allestimenti top di gamma e in pronta consegna.
Il mercato offre opportunità ancora più vantaggiose in questo momento, sia per i noleggi a breve termine che per i noleggi mensili, dando la possibilità a chi interessato di provare questi servizi a tariffe certamente più vantaggiose.
Non perdere questa occasione! Invia una richiesta al seguente link: https://www.primerentcar.com/