Scopri il noleggio BMW - - Look Out News

Scopri il noleggio BMW

La situazione che stiamo vivendo ha creato incertezza in tutti i settori, sicuramente quello della vendita delle auto è stato uno dei più colpiti. In realtà la crisi del settore viene da più lontano, l’avvento del noleggio a lungo termine ha sicuramente rivoluzionato il modo di pensare all’auto degli italiani.

Tra tutte, BMW è uno dei marchi più richiesti dal mercato. Se fino a 20 anni fa BMW era sinonimo di berlina tedesca, sconvolgendo il mercato con il lancio dei SUV è ora un marchio che abbraccia tutti i segmenti. Il non essere più obbligati all’acquisto, ha permesso di guidare una BMW anche al grande pubblico.

Orientarsi nella giungla delle offerte di noleggio a lungo termine non è certo facile, tra vincoli, anticipi e maxi rate il rischio di fare un operazione economica sbagliata è molto forte. Una delle società che ci permette di accedere al servizio di noleggio nella maniera più chiara possibile, è Primerent.

Primerent, leader italiano del noleggio auto di lusso, mette a disposizione della clientela il meglio della flotta BMW, visionabile a questo link https://primerentcar.com/it/Noleggio-auto-medio-lungo-termine-BMW.htm . Dai SUV alle classiche berline, le sportive, fino ad arrivare alle richiestissime cabrio della casa automobilistica bavarese. Gli allestimenti sono sempre al top, qui non troverete mai una versione base della vostra BMW: se scegliete Primerent, non volete compromessi.

Le formule di noleggio a lungo termine di Primerent sono di gran lunga le più agili che possiate trovare sul mercato:

  • Pronta consegna: le vetture sono subito disponibili, nessuna attesa per allestimenti o consegne da parte di BMW e soprattutto nessuna trafila burocratica per accedere al servizio; basta la carta di credito ed un documento di identità.

 

  • Su misura: in base alle vostre esigenze, un cosulente di Primerent creerà su misura per voi il contratto di noleggio. Infatti potete scegliere di impegnarvi per un anno ma anche solo per un mese. Serie 4 Cabrio in estate e X5 in inverno? Con Primerent si può. La volete ricevere a casa o in azienda? Primerent fa anche questo.

 

  • Prezzi chiari: un canone unico omnicomprensivo, nessuna costo di accesso al servizio, nessuna maxi rata finale e soprattutto nessun vincolo pluriennale. Superbolli, assicurazioni e tagliandi saranno solo un ricordo del passato; pensa a tutto Primerent.  

Le formule di noleggio a lungo termine messe in campo da Primerent non passano di certo inosservate per gli amanti della BMW. La richiesta di contratti per queste vetture è in continuo aumento e la clientela sa che con Primerent trova non solo il modello da sempre desiderato, ma anche un servizio personalizzato, agile e rapido, ne parlano anche su Repubblica https://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2019/09/16/news/niente_vincoli_con_il_noleggio_a_medio_termine-236135035/

Il noleggio a lungo termine è realtà da molto tempo ed il vento di novità sta già scemando di fronte alla moltitudine di vettori che offrono lo stesso servizio. Primerent, nonostante sia sul mercato da 15 anni, sta rivoluzionando il settore. Le nuove formule superano completamente il concetto di noleggio a lungo termine che ha comandato il mercato negli ultimi anni. Ora nel giro di poche ore starete guidano la vostra ambita BMW verso il rettilineo che porta al futuro del noleggio auto. Quello che Primerent ha costruito per voi.

Link partner: autowin88 vegasslot77 mantra88 ligasedayu warungtoto luxury138 luxury777 bos88 bro138 sky77 roma77 zeus138 batman138 dolar138 gas138 ligaciputra indobet rtp live zeus luxury333 sbobet