Vuoi sorprendere i tuoi amici neolaureati con qualcosa di alternativo? Alla tua domanda “cosa ti serve come regalo di laurea?” ti ha risposto “niente?”. Va bene, verrà accontentato! Scopri degli scherzi divertenti da proporre come regalo di laurea!
Siamo alle solite, i tuoi amici si laureano (e tu ancora no! Sigh) e non sai cosa regalare. Oltre a contattare chi consegna fiori in Italia, vuoi trovare qualcosa di simpatico e divertente prima del regalo vero e proprio e allora ecco a te alcune idee davvero esilaranti:
-
“Niente per chi ha tutto”
I soliti dilemmi di una comitiva nel momento in cui uno dei tuoi amici sta per laurearsi. E allora, armato di buon senso ti dirigi verso di lui e chiedi di cosa ha bisogno. Indovinate la risposta? *rullo di tamburi* “Niente, non ti preoccupare”. Braccia a terra, umore sotto i piedi e fantasia 0. Ma… “cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.” Prendi il computer, apri il tuo motore di ricerca e ci scrivi “Niente”.
Ed è proprio lì l’intuizione, un bel sacchettino di organza, con dentro una bellissima scatolina in cui non c’è un bel niente e la sua utilità è pari a 0.
Ed ecco a voi servito un bel “Niente per chi ha tutto”.
-
Delle utilissime “mutande da mano”
Non chiederti il perché ma chiediti “perché no?”. Dei comodissimi guanti di cotone elastico che ti permetteranno di trovare riparo dal freddo, dal design unico e sobrio che ti faranno fare la tua “sporca figura”. Speriamo non così sporca!
-
La carne di drago
Il laureando è un Nerd come te ed è appassionato di Game Of Thrones? Regala una bella scorta di carne di drago in scatola. Fanne una bella provvista perché lo sai vero? “Winter is coming”.
-
La gattara pazza
Ora che ha conseguito una laurea, è ora che trovi una fidanzata? Proponila tu, regala l’action figure della “gattara pazza”, l’incubo di ogni città e ultima alternativa ad una vita da eterno scapolo! Il personaggio reso celebre dai Simpsons scatenerà l’invidia di tutti i vostri amici.
-
Un corno indossabile
Perché non trasformare il proprio amico in un animale magico e adorabile? Lo so, dopo la festa più che un unicorno sarà un drago ma l’outfit di quest’ultimo è molto più complesso. Rendilo un animale fiabesco carino e coccoloso con il corno indossabile e scatta più foto mentre esprime tutta la sua contettezza!