Biglietti da visita gratis: esistono davvero? - - Look Out News

Biglietti da visita gratis: esistono davvero?

I biglietti da visita gratis esistono davvero? Per poter ottenere il massimo dalla tua attività, all'inizio avrai bisogno certamente di una business card, almeno per farti conoscere. Purtroppo, però, i costi per creare un biglietto un po' più pubblicitario sono molto elevati e anche la stampa deve rientrare nel budget che hai messo a monte. Come fare?

I modelli gratis

I modelli gratis sembrano all'inizio una soluzione valida, ma non è così. Infatti, noterai da subito che sono anonimi. Se li usi, nessuno si ricorderà nemmeno di averlo preso il tuo biglietto per un contatto! Un'altra caratteristica negativa dei modelli gratis è che non sono modificabili al 100%. Se hai un'attività con dei colori particolari, spesso non potrai cambiarli o inserire il tuo logo. Oltre a questo, non è possibile riuscire nell'impresa di creare un biglietto con questi tipi di file. Quando non sono in PDF, sono in Word con solo alcune parti modificabili, oppure sono direttamente delle immagini in .psd. Quindi, devi essere un esperto di Photoshop per poterli usare, magari con un credit anche all'autore di quel lavoro. Per questo, i modelli gratis di solito sono da evitare. Non sono tutti uguali, ma se ti devi iscrivere per averli o saper usare programmi difficili, non servono a nulla.

La stampa gratis

La stampa gratis si trova online? La risposta è sì, ma si deve sapere dove cercare e si deve fare qualche compromesso. Ci sono siti online che permettono di stampare gratis un certo numero di biglietti da visita. Anche la spedizione è gratis, ma tutto ha un prezzo: infatti, questa opportunità si può cogliere al volo una volta sola e, sul retro del biglietto, ci sarà anche la pubblicità dell'azienda che ha stampato gratis la tua business card. Conviene stampare online un certo numero di biglietti da visita, pagando qualcosa in meno contando sul numero invece di averli gratis. Così, l'unica pubblicità sarà a te e non a qualcun altro. In più, non dovrai più ristampare i biglietti da visita una volta stampati la prima volta. Potrai sempre riutilizzare l'immagine per inviarla su Whatsapp, oppure quando hai bisogno di farti conoscere con un'immagine unica.

Crearli gratis

I biglietti da visita grati si possono creare online. Come fare? Basta usare Adobe Spark. Lo strumento online mette a disposizione diversi modelli di biglietto da visita. I modelli non sono standard, ma si modificano direttamente con un click. Scegli il template di base e poi sei tu a decidere: il colore di sfondo, il font, l'immagine in primo piano, quali dati aggiungere e se hai bisogno di aggiungere una riga o di ottenere un carattere più grande. Spark mette tutto questo a disposizione e molto di più!

Oltre a creare i tuoi biglietti da visita gratis e ottenerli in PDF per la stampa, PNG o JPG, potrai creare qualsiasi tipo di immagine eye-catching per il tuo sito o per i tuoi canali social. Un'immagine attira più di 1000 parole e, se vuoi presentarti al meglio, il tuo biglietto da visita è l'arma segreta per farti ricontattare da un potenziale cliente!

Link partner: autowin88 vegasslot77 mantra88 ligasedayu warungtoto luxury138 luxury777 bos88 bro138 sky77 roma77 zeus138 batman138 dolar138 gas138 ligaciputra indobet rtp live zeus luxury333 sbobet