Come prevenire la comparsa delle larve - - Look Out News

Come prevenire la comparsa delle larve

Le larve sono vermi che provengono principalmente dalle mosche. Una mosca depone le uova e le larve si schiudono, che in seguito si trasformano in mosche e depongono nuovamente le uova, continuando così il ciclo. 

Grazie ai suggerimenti della ditta Disinfestazione Firenze, approfondiremo l'argomento e scoprirai come prevenire la comparsa delle larve e anche eliminarle se riescono sopravvivere. Ma ricorda che è sconsigliato fare queste operazioni da solo, è sempre meglio contattare un professionista della disinfestazione

Suggerimenti su come prevenire la comparsa delle larve 

  • Pulisci accuratamente il cibo anche prima di riporlo, non lasciare cibo aperto per metà fuori dal frigorifero o dai cassetti, tieni i sacchetti della spazzatura ben chiusi e fuori dalla spazzatura per un massimo di 3 giorni, soprattutto in estate
  • Se hai animali domesticitieni il loro cibo al sicuro e non lasciarlo aperto perché le mosche amano deporre le uova lì. Tieni la ciotola del tuo cane coperta quando non ha cibo. Non lasciare che i tuoi animali domestici si avvicinino all'area in cui si trovano queste larve in quanto possono essere dannosi per loro.
  • È conveniente avere zanzariere su tutte le finestre per evitare che le mosche entrino di soppiatto in casa per deporre le uova. Se non hai le zanzariere, tieni la finestra chiusa in estate.
  • Mantieni pulita la tua casa. Fai le pulizie una volta alla settimana. Inoltre, dovresti fare una pulizia più profonda una volta al mese. Cerca le fessure in cui possono entrare gli insetti e sigillale.

Suggerimenti per eliminare la comparsa delle larve

Se ti è stato impossibile prevenire la comparsa delle larve, dobbiamo fare il passo successivo ed eliminarle. Per fare questo, dobbiamo usare prodotti chimici (insetticidi). Devi prendere in considerazione alcuni suggerimenti quando applichi l'insetticida nelle aree colpite dalle larve. 

  • Dovresti conoscere gli effetti negativi che un insetticida può causare prima di usarlo, quindi leggi molto bene le istruzioni. 
  • Rimuovere tutto il cibo e metterlo in un luogo dove non sarà sotto l'influenza di sostanze chimiche. Non rimettere il cibo al suo posto fino a dopo un giorno, lo stesso accade con gli accessori da cucina, tutto ciò che è intorno alla zona interessata deve essere rimosso e lavato in seguito. 
  • Dopo aver applicato l'insetticida e aver atteso almeno 2 ore, apri le finestre per arieggiare la casa. 
  • L'acqua bollente è un ottimo alleato per uccidere completamente i vermi e se aggiungi una tazza di candeggina, la sua efficacia è ancora migliore. 
  • La vodka o le erbe aromatiche come lavanda, basilico, chiodi di garofano o olio di citronella possono uccidere queste larve . 
  • Ci sono piante che puoi piantare intorno alla tua casa che ti aiuteranno a allontanare le mosche, queste piante possono essere calendula, crisantemo e lavanda. 

Questi sono alcuni dei consigli da seguire per sapere come prevenire la comparsa delle larve, meglio conosciute come vermi. Se hai preso questi tipi di precauzioni, ma le larve sono ancora a casa tua, è consigliabile contattare un professionista in fumigazione e controllo dei parassiti in modo che possano procedere a fare un intervento più specifico.

Link partner: autowin88 vegasslot77 mantra88 ligasedayu warungtoto luxury138 luxury777 bos88 bro138 sky77 roma77 zeus138 batman138 dolar138 gas138 ligaciputra indobet rtp live zeus luxury333 sbobet