State pensando di comprare uno smartband? Ebbene, questi accessori in commercio esistono in diversi modelli e sono uno strumento molto utile. Si tratta di veri e propri bracciali tecnologici che riescono a garantirvi il monitoraggio dell’attività fisica, sono degli alleati della persona che li indossa e prevedono una connessione costante a un dispositivo mobile. Esistono diverse tipologie di smartband Huawei tra cui è possibile scegliere, che hanno le funzioni più disparate. In genere, riescono a calcolare le calorie bruciate, monitorando i cicli del sonno, ma anche i progressi durante l’attività fisica. Scopriamo insieme quali sono le principali caratteristiche di uno dei modelli più importanti di questa categoria del trentennale e affidabile marchio Huawei, ovvero il band 7.
Indice dei contenuti
Come funziona lo smartband
Lo smartband band 7 Huawei si connette attraverso Bluetooth o NFC al proprio dispositivo mobile smartphone. Ha una batteria con autonomia che arriva fino a circa 14 giorni. Inoltre, è molto comodo, pratico e garantisce diverse funzionalità. Per questi prodotti, generalmente, più sale il prezzo e più funzioni vi garantiscono: questo caso sembra fare eccezione. Ciò che è certo è che tale smartband è utile soprattutto per coloro che praticano sport. Vi dà la possibilità di visualizzare tutti i progressi fatti, la distanza percorsa, l’orario e le calorie bruciate. Poi monitora la vostra salute e ha anche le notifiche per i messaggi e per le chiamate.
Le funzioni di Huawei band 7
Una volta capito come e quando utilizzare Huawei band 7, è bene capire un po’ quali sono le sue funzioni. Innanzitutto ha un display fullview da 1.47 pollici con delle cornici ultrasottili. Dunque garantisce un’esperienza di qualità. Si tratta di un prodotto anche molto bello da vedere con lo schermo Amoled e un rapporto screen-to-body pari al 64,88%. Presenta una risoluzione 294 x 368 pixel con un design che colpisce a prima vista. Ha un display in vetro curvo di alta qualità 2.5 D e inoltre, è molto sottile. Basti pensare che pesa appena 16 grammi. È disponibile nelle colorazioni Nebula Pink, Wilderness Green, Grafite Black e Flame Red. Sicuramente, una delle cose più importanti di questo smartband è il fatto che monitora il sonno. Sopporta infatti, la tecnologia di tracciamento del sonno Huawei TrueSleep. Vi è anche la funzione TrueRelax per monitorare il livello di stress. In più, è ideale per gestire diverse tipologie di allenamento. Infatti ha un totale di 96 modalità di allenamento comprese ciclismo, corsa, nuoto, salto con la corda e pattinaggio a rotelle. Come già accennato, la batteria dura 14 giorni. Tra le altre funzioni vi sono la sveglia, il meteo, il timer, la torcia elettrica, il cronometro e l’assistente vocale. Ciò, per garantire un’esperienza smart.
Dove comprare lo smartband Huawei band 7
Un’altra cosa che sorprende di questo prodotto è il suo costo. Molti si chiedono Huawei band 7 prezzo quale abbia ma, non sanno che realtà è disponibile con tantissime offerte. In un ottimo rapporto qualità prezzo, potrete contare su tutte le funzioni illustrate. Tale smartband, sarà davvero un’ottima soluzione per tutti coloro che vorranno utilizzarlo, senza spendere un occhio della testa!