La nuova collezione Dsquared Icon

La Moda Dsquared Icon

E' al passo con i tempi, un perfetto mix tra passato e presente, tra la freschezza propria dell'attualità e un tocco di glamour, il tutto combinato con estrema maestria. La collezione Icon Dsquared è visionaria, ama il lettering e si ispira alle personalità ben definite e precise.La collezione Dsquared Icon si rivolge all'uomo e la donna che hanno spiccata personalità e desiderano metterla in mostra, composta da capi sempre easy, atti ad un look fresco da indossare ogni giorno, per persone che non amano i malintesi e vanno dritte al sodo.

Un abbigliamento casual e fashion insieme, sportivo ma con grinta, che va dalle t-shirt agli abitini minimal per lei, dai pantaloni sportivi a quelli più chic ed eleganti per lui, adatti per lo jogging ma anche per il classico aperitivo con gli amici.

 

La collezione uomo Dsquared Icon

L'uomo di Icon è l'uomo "che non deve chiedere mai ", ha il suo carattere ben definito, la linea è caratterizzato dalla ricercatezza dei simboli, delle immagini, delle sfumature cromatiche che vanno dal total black al total white, passando per le tonalità del rosso più acceso sino al verde e al blu più chiaro. il Logo Icon è su tutti i fondi per dare un tono, una chiara visione di quello che vuole rappresentare. Una collezione che comprende: t-shirt, completi a tinta unita, camicie in jeans, maglie, pantaloni in denim, felpe, dalle linee pulite, senza fronzoli e decori ma solo tagli dritti e assimetrici.

Uno degli esempi migliori è la felpa Dsquared Icon , senza dubbio uno dei must del brand.

Un capo semplice da indossare, dedicato all'asso del Milan Ibrahimovic e da cui ha catturato lo stile e l'audacia. E' disponibile in vari modelli, quello classico è nero a girocollo e il logo è stampato frontalmente mediante una stampa in chiaro. Indicato su un paio di jeans al fine di ottenere praticità e un senso di leggerezza. La bellezza dei capi Dsquared Icon è nella versatilità, nella capacità di conferire eleganza e sportività insieme, ideali per i momenti di relax ma anche per serate particolari. La collezione si arricchisce di accessori quali scarpe, occhiali, borse, cappellini, berretti, per un total look originale e speciale, uno stile inconfondibile e iconico.

Un uomo Pop quello di Dsquared Icon, che coniuga il metropolitan con linee più classiche, per un dress code fresco e innovativo all'insegna della modernità.

 

La collezione donna Dsquared Icon

La prerogativa principale della linea femminile di Dsquared Icon è il rigore, linee essenziali costituite dai colori principali, senza esagerare ma sempre nel pieno rispetto del minimal, della semplicità che è spesso sinonimo di classe. Si passa dal total black al total white luminoso, quasi accecante, con il logo che spicca a lettere cubitali. Maglie lunghe, t-shirts, pantaloni , shorts, felpe con cappuccio, e tanti capi in denim come camicie in jeans, top, minigonne.

Proposte che hanno grinta e una punta di minimal chic distintiva, che rendono la collezione sportiva, pratica, dinamica, glamour.

Anche i capi femminili sono versatili e giusti per ogni occasione, dalla mattina sino alla sera, perfetti per il lavoro, per fare attività sportiva, per una serata speciale, per un incontro con le amiche. Ogni capo è dotato del design originale che ha reso la linea Dsquared Icon così celebre, una t-shirt, ad esempio, la si può indossare su una minigonna o su un paio di jeans; l'outfit sarà sempre unico, inimitabile, all'altezza delle aspettative.

I modelli hanno la caratteristica della pulizia, del taglio lineare, adatti per un look prettamente sportivo, ma anche arricchiti con dettagli di tendenza e uno splendido tacco 12. L'abbigliamento femminile di Dsquared Icon non conosce barriere, i materiali sono di alta qualità riconoscibile anche nei richiami di pizzo punky, nella ricerca quasi spasmodica dei dettagli che strizzano l'occhio al passato, ma con elementi contemporanei.