Perché scegliere la valutazione online dell’automobile: ilValutatore - - Look Out News

Perché scegliere la valutazione online dell’automobile: ilValutatore

Oggi viviamo gran parte della nostra vita online e tra le ormai tantissime attività che si possono svolgere comodamente via web, forse la meno conosciuta è la vendita sicura dell’automobile. Non parliamo di trattative tra privati in cui la truffa è spesso dietro l’angolo, ma di un servizio comodo, rapido e sicuro offerto da Il Valutatore .

L’azienda, nata come startup nella provincia di Parma, è oggi una realtà consolidata nel modo della valutazione e compravendita auto online. Garantisce inoltre una capillare presenza su tutto il territorio nazionale, grazie ai tanti Point presenti in tutta Italia, nelle principali città da nord a sud.

Ma perché scegliere la valutazione online dell’automobile? Il primo e più importante motivo è la rapida e comoda transazione che rende questo servizio molto appetibile per chi deve vendere in fretta la propria vecchia auto. Rapido però non significa poco accurato: anzi lo staff de Il Valutatore effettua una valutazione attenta considerando parametri spesso non presi in considerazione da concessionarie e agenzie.

Qualche esempio? Oltre al tradizionale anno di immatricolazione e totale dei chilometri percorsi, il metodo de Il Valutatore considera aspetti come il colore del veicolo, lo stato degli interni, la pulizia, la manutenzione  e ogni tipo di intervento che deve essere correttamente documentato. Non solo: una valutazione attenta considera anche il tipo di veicolo, la data del ritiro e la probabilità reale di vendita in un dato momento e in un preciso mercato.

Il processo è rapido e accurato: dopo una prima valutazione online, il cliente entra in contatto con lo staff che procede alla valutazione e alla proposta del prezzo finale. Se accettato, il pagamento è immediato e il cliente potrà consegnare l’auto in uno dei tanti Point de Il Valutatore presenti in tutta Italia. Il personale è a completa disposizione del cliente e lo assiste in ogni fase del processo, passaggio di proprietà compreso. E in caso di necessità è presente anche un servizio navetta per consentire il rientro a casa. Non solo valutazione però: l’azienda propone anche finanziamenti a tassi agevolati per chi decide di acquistare una nuova auto.

Ma perché scegliere un servizio di valutazione online? I vantaggi sono diversi e molto interessanti. Innanzitutto l’estrema comodità del servizio, che inizia dalla compilazione di un dettagliato form online. Il cliente sarà poi contattato dai membri dell’esperto staff per una valutazione accurata e che si discosta dalle classiche valutazioni. Vengono considerati infatti non solo il chilometraggio e lo stato generale dell’automobile, ma anche lo stato degli interni, la manutenzione e gli interventi che devono essere correttamente documentati. Anche altri fattori concorrono però alla valutazione corretta ed esaustiva dell’automobile: il colore, la data di ritiro, la stagionalità, la probabilità di vendita in un preciso momento e su un determinato mercato.

La velocità è infine un ulteriore punto di forza de Il Valutatore: una volta definito il valore dell’automobile e concordato il ritiro, il pagamento è immediato. Grazie alla presenza di Point in tutta Italia i clienti possono consegnare l’auto e utilizzare anche il comodo servizio navetta in caso di necessità.

Ma Il Valutatore non è solo valutazione e acquisto auto usate. Lo staff dell’azienda assiste i clienti durante il passaggio di proprietà e propone finanziamenti agevolati in caso di acquisto di nuova auto. Sempre nell’ottica di un servizio sicuro, rapito ed estremamente corretto. Insomma, non ci sono più scuse per vendere la propria auto!

 

Link partner: autowin88 vegasslot77 mantra88 ligasedayu warungtoto luxury138 luxury777 bos88 bro138 sky77 roma77 zeus138 batman138 dolar138 gas138 ligaciputra indobet rtp live zeus luxury333 sbobet