Tecsaving: l’innovativa azienda  nella Climatizzazione Industriale

Troppe aziende ancora non hanno capito l’importanza della climatizzazione nelle proprie aree di lavoro. Considerano questo elemento come un di più, dimenticandosi invece che il benessere dei dipendenti è fondamentale per il successo di tutta la propria realtà industriale.

Per aiutare le aziende che hanno deciso di investire nella climatizzazione industriale e acquistare un impianto efficace c’è una soluzione tutta made in Italy: Tecsaving. Realtà innovativa nel settore, mette a disposizione dei suoi clienti tutte le tecnologie più all’avanguardia del settore oltre che la capacità e la disponibilità di un team esperto e formato, pronto a rispondere ad ogni esigenza. Ma come funzionano gli impianti di climatizzazione industriale di capannoni Tecsaving e perché sono così importanti?

Come funzionano gli impianti Tecsaving?

Riuscire a mantenere una temperatura mite e costante in aree caratterizzate da una superficie elevata, che può arrivare anche a misurare 5000 metri quadri, non è facile. Sicuramente non è un’impresa che i classici split del riscaldamento domestico possono sperare di ottenere. Serve, infatti, un sistema di riscaldamento o raffrescamento industriale studiato appositamente per queste particolari esigenze.

 

Tecsaving sfrutta la tecnologia  della pompa di calore aria-aria, con un modulo esterno ed uno interno, che possono essere sia aumentati che trasferiti laddove ve ne sia necessità. Inoltre, tra i tanti punti di forza degli impianti Tecsaving, non possiamo dimenticare infatti che la pompa di calore è molto silenziosa, il che permette ai lavoratori di trascorrere le ore in un ambiente piacevole e privo di inquinamento acustico che, alla lunga, diventa estenuante e snervante. Il tutto controllabile e gestibile da remoto a mezzo smartphone, pc o tablet.

I vantaggi per le aziende

 

Ma chiaramente non termina qui! I vantaggi sono tantissimi: a partire dall’assenza di combustione nel funzionamento. Questo fa sì che gli imprenditori non debbano seguire particolari procedure burocratiche e nemmeno dotarsi di visti e certificazioni ad hoc per installare l’impianto. Senza dimenticare che questo significa anche scegliere un impianto di climatizzazione industriale green e di alta qualità. Altro elemento fondamentale riguarda il risparmio economico per chi sceglie gli impianti di climatizzazione industriale Tecsaving: al momento dell’acquisto si potrà infatti decidere di sfruttare gli incentivi statali come il Conto Termico o la Detrazione Fiscale.

 

Gli ecoincentivi per le imprese

 

Il risparmio economico è poi un elemento da non sottovalutare. I costi vivi della climatizzazione infatti sono notevolmente ridotti, senza dimenticare la possibilità da parte delle aziende di sfruttare svariati incentivi fiscali come la Detrazione o il Conto Termico al momento dell’acquisto.

 

Ecco allora come ora i termini “ambiente” e “industria” accostati non stonino più così tanto, anzi. Le soluzioni per portare avanti un concept green di impresa sono tante e quelle proposte da Tecsaving tengono anche in grande considerazione l’esigenza di risparmio economico che, oggi soprattutto, hanno moltissimi imprenditori.

I vantaggi per Te e la Tua azienda

  • Ottieni incentivi statali ed installi la climatizzazione nel capannone con investimenti contenuti

  • I tuoi collaboratori e lavoratori sono più contenti, sentono meno la fatica e sono più produttivi

  • I macchinari non risentono dei problemi per alte o basse temperature

  • Ottieni un risparmio economico nei consumi e sulla bolletta

  • Non hai bisogno del Certificato di Prevenzione Incendi e autorizzazione per emissioni in atmosfera