Troppe aziende ancora non hanno capito l’importanza della climatizzazione nelle proprie aree di lavoro. Considerano questo elemento come un di più, dimenticandosi invece che il benessere dei dipendenti è fondamentale per il successo di tutta la propria realtà industriale.
Per aiutare le aziende che hanno deciso di investire nella climatizzazione industriale e acquistare un impianto efficace c’è una soluzione tutta made in Italy: Tecsaving. Realtà innovativa nel settore, mette a disposizione dei suoi clienti tutte le tecnologie più all’avanguardia del settore oltre che la capacità e la disponibilità di un team esperto e formato, pronto a rispondere ad ogni esigenza. Ma come funzionano gli impianti di climatizzazione industriale di capannoni Tecsaving e perché sono così importanti?
Come funzionano gli impianti Tecsaving?
Riuscire a mantenere una temperatura mite e costante in aree caratterizzate da una superficie elevata, che può arrivare anche a misurare 5000 metri quadri, non è facile. Sicuramente non è un’impresa che i classici split del riscaldamento domestico possono sperare di ottenere. Serve, infatti, un sistema di riscaldamento o raffrescamento industriale studiato appositamente per queste particolari esigenze.
Tecsaving sfrutta la tecnologia della pompa di calore aria-aria, con un modulo esterno ed uno interno, che possono essere sia aumentati che trasferiti laddove ve ne sia necessità. Inoltre, tra i tanti punti di forza degli impianti Tecsaving, non possiamo dimenticare infatti che la pompa di calore è molto silenziosa, il che permette ai lavoratori di trascorrere le ore in un ambiente piacevole e privo di inquinamento acustico che, alla lunga, diventa estenuante e snervante. Il tutto controllabile e gestibile da remoto a mezzo smartphone, pc o tablet.
Indice dei contenuti
I vantaggi per le aziende
Ma chiaramente non termina qui! I vantaggi sono tantissimi: a partire dall’assenza di combustione nel funzionamento. Questo fa sì che gli imprenditori non debbano seguire particolari procedure burocratiche e nemmeno dotarsi di visti e certificazioni ad hoc per installare l’impianto. Senza dimenticare che questo significa anche scegliere un impianto di climatizzazione industriale green e di alta qualità. Altro elemento fondamentale riguarda il risparmio economico per chi sceglie gli impianti di climatizzazione industriale Tecsaving: al momento dell’acquisto si potrà infatti decidere di sfruttare gli incentivi statali come il Conto Termico o la Detrazione Fiscale.
Gli ecoincentivi per le imprese
Il risparmio economico è poi un elemento da non sottovalutare. I costi vivi della climatizzazione infatti sono notevolmente ridotti, senza dimenticare la possibilità da parte delle aziende di sfruttare svariati incentivi fiscali come la Detrazione o il Conto Termico al momento dell’acquisto.
Ecco allora come ora i termini “ambiente” e “industria” accostati non stonino più così tanto, anzi. Le soluzioni per portare avanti un concept green di impresa sono tante e quelle proposte da Tecsaving tengono anche in grande considerazione l’esigenza di risparmio economico che, oggi soprattutto, hanno moltissimi imprenditori.
I vantaggi per Te e la Tua azienda
-
Ottieni incentivi statali ed installi la climatizzazione nel capannone con investimenti contenuti
-
I tuoi collaboratori e lavoratori sono più contenti, sentono meno la fatica e sono più produttivi
-
I macchinari non risentono dei problemi per alte o basse temperature
-
Ottieni un risparmio economico nei consumi e sulla bolletta
-
Non hai bisogno del Certificato di Prevenzione Incendi e autorizzazione per emissioni in atmosfera