Secondo un recente sondaggio eseguito online da un team di ricerca, Milano è considerata il cuore piccante del nostro paese. La città lombarda, attira persone anche a livello europeo, ed è divenuta la patria della movida e di tutte le realtà che le girano intorno, compreso il mondo delle professioniste. Sul web si trovano diverse ricerche come “professioniste Milan”, “professioniste girl”, “asian professioniste”, tutti segni della ricerca di accompagnatrici anche da parte di turisti e stranieri che visitano il nostro paese. Non c’è dubbio, Milano è proprio la città più hot del nostro paese.
Indice dei contenuti
Ma chi sono e cosa fanno le professioniste?
Le professioniste sono accompagnatrici professioniste che fanno della seduzione il loro mestiere. È un fenomeno cresciuto negli anni e divenuto sempre di più una realtà quotidiana per tantissimi italiani. Se prima le professioniste erano considerate un fenomeno legato al lusso e al mondo dei club, oggi sono più alla portata di mano, e sono tanti i racconti professioniste in giro per la rete. Uno dei più recenti, apparso sul Corriere della sera, racconta il mestiere di una professioniste locale, i clienti tipo e come è stato lavorare nel periodo della pandemia.
Le professioniste non sono più un tabù ma una realtà di tutti i giorni e un mestiere come un altro, ormai integrato nella società.
Dove si trovano le professioniste a Milano?
Un tempo, per trovare le professioniste si usava il passaparola o si faceva parte di ambienti particolari, frequentati da queste lavoratrici. Oggi le professioniste, anche a Milano, si trovano sui forum e sui social. Il web è diventato infatti uno degli strumenti più utili per incontrare professioniste a Milano, e per conoscere queste professioniste della sensualità. Tra le tante realtà offerte dal web per conoscere e incontrare professioniste c’è Arcaton.com.
Oggi per conoscere le professioniste si usano anche i gruppi Telegram e le Chat di Whatsap, la rivoluzione tecnologica ha toccano anche quello che si definiva il mestiere più vecchio del mondo. Le realtà web aprono anche a diversi modi di interagire con le professioniste, che vanno dalle foto private, a spettacoli web o live personali, magari in videochiamata.
Chi sono i frequentatori di professioniste a Milano?
Se ti stai chiedendo chi frequenta le professioniste a Milano, la risposta è davvero variegata. A frequentare le professioniste sono porofessionisti, imprenditori, personaggi della politica e dello spettacolo, ma anche studenti universitari, clientela che sta crescendo sempre di più proprio a detta delle professioniste stesse.
Lo sdoganamento del mondo delle accompagnatrici, assieme alla semplicità offerta dal web, che permette di superare ampiamente imbarazzi e complicazioni, hanno reso le professioniste figure sempre più presenti nella vita delle più svariate fasce sociali. Nella movida di Milano, le professioniste sono protagoniste, le troviamo nei locali più famosi, e nei quartieri più frequentati dai milanesi. Basta fare un giro sui uno dei tanti forum dedicato alle professioniste a Milano, per rendersi conto di quanti sono i frequentatori, e di come provengano dalle realtà più diverse.