Spedizioni online: siti convenienti dove spedire - - Look Out News

Spedizioni online: siti convenienti dove spedire

Oggi vogliamo analizzare i siti più convenienti per le spedizioni online, sia che tu sia un cliente occasionale privato che vuole spedire un pacco a un amico o conoscente, sia che tu sia un venditore o un’azienda che effettua con regolarità spedizioni online. La situazione, infatti, non cambia dato che le caratteristiche fondamentali dei siti per la spedizione online restano sempre le stesse nella nostra attualità: qualità, puntualità, sicurezza e affidabilità del servizio. A questo si aggiunge la comodità di poter spedire direttamente da casa, confezionando e imballando il pacco in cucina o in soggiorno. Vediamo allora quali sono i siti più convenienti per la spedizione di pacchi online.

1.  Spedire.com

Si tratta di un ottimo servizio per spedire pacchi online sia in Italia sia all’estero, dato che l’azienda è leader di settore e si contraddistingue per rapidità e flessibilità. Il servizio è offerto sia a privati sia ad aziende e si può richiedere la spedizione del pacco da casa o dall’ufficio: il corriere verrà a ritirarlo all’ora stabilita e questa soluzione è perfetta anche per i documenti, oltre che per pacchi di grandi dimensioni.

2. IndaBox

IndaBox è un servizio attivo da 10 anni per il ritiro pacchi e da poco ha lanciato un innovativo servizio di spedizione, davvero semplice e conveniente. Sia in fase di partenza sia in fase di destinazione della spedizione è possibile scegliere tra oltre 4.000 punti di ritiro, senza la scomodità di recarsi presso la filiale del corriere. La rete dei punti IndaBox comprende, infatti, bar, tabaccherie, cartolerie, edicole e la catena di supermercati Carrefour. A questo si aggiunge la sicurezza di una spedizione gestita da Poste Italiane e Corrieri SDA e la pratica applicazione per controllare con pochi click la spedizione del pacco.

3. Spediscionline

Il servizio Spediscionline permette ai clienti di trovare il miglior corriere al prezzo più basso, grazie ad un’esperienza di oltre 20 anni nel settore dei trasporti e della logistica in ambito nazionale, internazionale e intercontinentale anche per pacchi fuori misura e spedizioni multiple. Il sito collabora con i migliori corrieri a livello mondiale e ti aiuta a trovare il miglior corriere e risparmiare, tracciando la spedizione in tempo reale e controllando in ogni momento lo stato dell’ordine. Come modalità di pagamento abbiamo PayPal, Postepay e carta di credito.

4. ProntoSpedire

Anche questo sito di spedizioni online aiuta i clienti a spedire il pacco al prezzo più basso del web e in modo veramente semplice ed intuitivo. Basta inserire città di partenza, di destinazione, calcolare il costo e prenotare la data di ritiro pacco. Una volta ricevuta la lettera di vettura la inserirai nel pacco e consegnerai tutto al corriere. ProntoSpedire è la soluzione giusta per spedire il tuo pacco in tutta Italia e contare su rapidità e affidabilità della consegna.

5. SpedireSubito.com

A chi cerca la tranquillità di affidarsi a un leader nella spedizione di pacchi online in Italia ed Europa consigliamo il sito SpedireSubito. Ogni spedizione è fatta dai corrieri espressi di qualità (es. UPS, DHL e TNT) che ritirano il pacco a domicilio o nei negozi convenzionati e ne garantiscono la tracciabilità online in ogni momento. Grazie alla grafica intuitiva si può realizzare subito un preventivo e vedere i reali costi della spedizione. A disposizione dei clienti c’è poi un ottimo servizio di assistenza, capace di rispondere ad ogni domanda.

6. SpediamoWeb: al momento il più conveniente

Alla lista di siti appena indicata si deve aggiungere il sito SpediamoWeb.com, che vanta un’esperienza pluriennale nel settore dei trasporti e delle spedizioni. Come dice il nome, spediamo web si occupa da sempre di spedizioni online con prezzi chiari ed economici, sulla base della zona geografica. Per le nostre spedizioni ci affidiamo solo al migliore corriere espresso in modo da assicurare una consegna al destinatario rapida e sicura. Scopri come utilizzare il nostro servizio per spedire il tuo pacco in Europa con ritiro a domicilio!

Link partner: autowin88 vegasslot77 mantra88 ligasedayu warungtoto luxury138 luxury777 bos88 bro138 sky77 roma77 zeus138 batman138 dolar138 gas138 ligaciputra indobet rtp live zeus luxury333 sbobet